LAST MINUTE CALL ERASMUS+ ZAGABRIA

LAST MINUTE CALL ERASMUS+ ZAGABRIA

Esperienza indimenticabile dal 29 giugno al 5 luglio

Stiamo per partire per un'altro Erasmus+ in cui l'Associazione Stella Marina afferma la sua azione di promotore dell'incredibile esperienza Erasmus dedicata ai giovani del nostro territorio e non solo. 

Il progetto a cui parteciperemo a fine Giugno, vede come capofila l'ormani nostro consolidato partner Brodoto, impresa sociale di Zagabria, che ci offre un progetto per sviluppare sempre di più le competenze necessarie per costituire, avviare e gestire una impresa dall'alto valore sociale per le comunità in cui viviamo. 

Il progetto è SOCIAL IMPACT PROJECT che si terrà nella stupenda cornice del Chill Out Hostel a Zagabria dal 29 giugno al 5 luglio, in tutta sicurezza e seguendo un rigido protocollo COVID - 19 FREE. Il Progetto è aperto a tutti senza limiti di età ed avrà come obiettivi:

  • Migliorare il livello delle competenze e delle abilità pratiche degli animatori giovanili sull'imprenditoria sociale come un tipo relativamente nuovo di attività con esempi di buone pratiche, seminari di lavoro, seminari di marketing e casi di studio
  • Migliorare il livello delle capacità e delle competenze degli animatori giovanili nelle attività di insegnamento sull'imprenditoria sociale e imprenditoriale - attraverso la loro partecipazione a questo percorso, otterranno una visione completa di ciò che è un'impresa sociale basata sull'esperienza personale dei formatori (ONG e SA .) e sull'esperienza dei partner di progetto. I partecipanti Impareranno come guidare i giovani su cosa sia un'impresa sociale, quali metodi di insegnamento utilizzare e come attuare workshop appropriati
  • Migliorare le capacità delle organizzazioni partner attraverso la partecipazione al SIP, in particolare attraverso lo scambio di esperienze e ricerche pre-attività tra i partner del progetto sull’impresa sociale

Qui puoi scaricare l'Infopack del progetto "Social Impact Project". 

L'esperienza di un Erasmus+ può cambiare la vita e per di più è totalmente gratuita. 


Per partecipare inviateci una mail all'indirizzo: info@associazionestellamarina.it con allegati i documenti sottoscritti che potrai scaricare qui: 

insieme al tuo CV e il numero di telefono. Per il prossimo mercoledi 16 giugno faremo una call Google e per il 17 la nostra associazione farà i biglietti per questo nuovo percorso internazionale. Ricordiamo che tutto il percorso è gratuito e le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del progetto stesso. 

NON PERDETE QUESTO LAST MINUTE

LOCATION: CHILL OUT HOSTEL - ZAGABRIA


Fonte:

Condividi:

Copyright ©2021 Associazione Stella Marina. Tutti i Diritti Riservati. Powered by LWBProject.com